Progetti trasversali

Referente: - Destinatari: Alunni
Referente: proff. Ruocco G., Vizioli P., Rescigno R., Manzo C. - Destinatari: Alunni

Area del sostegno

Area linguistico-artistico-espressiva

Referente: prof.sse Apicella A. e Della Porta A. - Destinatari: Alunni
Referente: prof.ssa D'Agostino M.C. - Destinatari: Alunni

Area Matematico-Scientifica-Tecnologica

Referente: - Destinatari: Alunni delle classi terze degli istituti di I grado di Sarno Alunni del biennio/triennio frequentanti l’indirizzo Chimica, materiali e biotecnologie (in qualità di tutor)
Referente: prof. Lamberti S. - Destinatari: Alunni
Referente: prof. Marino A. - Destinatari: Alunni; Cittadini over 60
Referente: - Destinatari: Alunni dell’ IIS “ E. Fermi” Sarno
Referente: - Destinatari: Allievi interni del triennio dell’I.I.S. “E. Fermi” di Sarno con conoscenze informatiche di base (in numero adeguato alla capienza del laboratorio utilizzato).
Referente: - Destinatari: Alunni dell’ IIS “ E. Fermi” Sarno
Referente: - Destinatari: Alunni delle classi III degli indirizzi di “Chimica dei materiali” e “Biotecnologie Sanitarie” “ E. Fermi” Sarno
Referente: - Destinatari: Alunni del triennio dell’ IIS “ E. Fermi” Sarno
Referente: prof. Lamberti S. - Destinatari: Alunni
Referente: - Destinatari: Alunni dell’Istituto “E. Fermi”
Referente: - Destinatari: Allievi interni del triennio dell’IIS “E. Fermi” di Sarno con conoscenze informatiche di base e/o ex allievi (in numero adeguato alla capienza del laboratorio utilizzato).
Referente: - Destinatari: Alunni dell’ IIS “ E. Fermi” Sarno
Referente: - Destinatari: Gli alunni di alcune classi seconde dell’Istituto.
Referente: - Destinatari: Allievi del quinto anno
Referente: - Destinatari: Allievi delle classi quinte
Referente: - Destinatari: Alunni del biennio (uniti in un unico obiettivo) e nell’organizzazione del proprio lavoro Gli alunni destinatari del progetto saranno quelli segnalati dai docenti del consiglio di classe, nonché, gli alunni che ne faranno richiesta.
Referente: - Destinatari: Le attività coinvolgeranno un gruppo di 45 alunni tra i quali saranno inseriti anche alunni diversamente abili.
Referente: - Destinatari: Alunni del quarto e quinto anno

Certificazioni in lingua

Referente: prof.ssa Vizioli P. - Destinatari: Alunni; Personale docente; Personale ATA
Referente: - Destinatari: Alunni, tutto il personale