Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Il Fermi non si è smentito! Vincenti ai GIOCHI DELLA CHIMICA 2019

Contenuto in: 

Leggi l'articoloOggi il ❤ del Fermi gonfio di FELICITÀ. Alle finali regionali della Campania sono risultati iscritti 81 scuole e 661 studenti per le categorie A, B e C. I nostri allievi hanno partecipato alle finali regionali della Categoria A per il biennio e della Categoria C per il triennio. Per la categoria C si è classificato al terzo posto FRANCESCO MARTORELLI della classe IVC a un solo punto dal secondo classificato ed il PRIMO CLASSIFICATO in assoluto tra gli allievi del quarto anno. Francesco è il più piccolo dei primi due e frequenta il quarto anno rispetto ai due che lo precedono che sono invece del quinto anno. Non è poca cosa considerato che i quesiti riguardano anche la chimica organica del quinto anno che Francesco non ha ancora affrontato nel corso di studio. Ottimo posizionamento al quinto posto anche per CALIFANO MIKI anche lui allievo della IVC con un discreto distacco dal successivo. Per la categoria A, i sette allievi partecipanti hanno raggiunto ottimi piazzamenti. Sabato 18 maggio, presso l'Aula Magna della Facoltà di Farmacia dell'Università degli Studi "Federico II" di Napoli, saranno premiati oltre ai primi tre, il quarto e il quinto classificato e il migliore per ogni provincia all'infuori dei primi cinque.
Tutti gli allievi partecipanti ai giochi saranno accompagnati alla manifestazione. Il Fermi non viene indicato da EDUSCOPIO come si vantano di esserlo altri Istituti, ma i fatti sono fatti. Il Fermi è Eccellenza allo stato puro! I risultati lo confermano.
Ad astra semper!

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017