Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

L'IIS Fermi vincitore del Concorso Nazionale "Adotta un Monumento"

Contenuto in: 

leggi l'articoloAncora una volta vincitori in una competizione nazionale. Questa volta l'arte è stata la protagonista indiscussa nel Concorso Nazionale "Adotta un Monumento" L'IIS "E. Fermi" si è reso protagonista di un percorso iniziato un anno fa e che ha condotto le classi dell'indirizzo turistico, guidate dalle prof.sse Bellacosa Chiara e Ripa Rosanna, a raggiungere la vetta più alta del podio e di entrare quindi nel Medagliere delle Scuole Premiate. La partecipazione è stata cospicua.,1130 scuole partecipanti e l'IIS "E. Fermi" di Sarno ha saputo valorizzare il territorio e le sue bellezze come l'ex Filanda D'Andrea che è entrata a far parte dell'archivio Nazionale dei Monumenti Italiani adottati dalle scuole. Il Dirigente Scolastico Prof Antonio Di Riso, orgoglioso di questo risultato, rivolge alle docenti e agli studenti, il suo più vivo apprezzamento.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017