Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Il “Fermi” sempre più protagonista in Europa

Contenuto in: 

Leggi l'articoloOggi tre alunni dell’ITI ”E. Fermi”,Josef Ascione, Daniele Buono e Carmine Dolgetta, rientrano da Budapest dopo aver partecipato, in qualità di ambasciatori,al meeting transnazionale nell’ambito delle attività del Progetto Erasmus+ K2 “Finding your voice”. Durante la permanenza nella capitale ungherese, i nostri ragazzi hanno frequentato diversi workshop e si sono confrontati con i loro partners europei sulle tematiche relative alla normativa della Comunità Europea in merito a Cittadinanza e Costituzione. Successivamente renderanno partecipi gli altri studenti dell’IIS”Fermi” dell’esperienza vissuta e delle conoscenze acquisite con numerose attività che saranno predisposte nel corso dei prossimi mesi. I nostri ambasciatori,inoltre, riceveranno una certificazione EIO relativa al programma JEPA(Corsi di formazione avanzata) da inserire nel loro portfolio  attestante le attività effettuate.

Ancora una volta il nostro Istituto è protagonista in Europa con progetti all’avanguardia e con un’offerta formativa sempre più variegata! 

guarda la nostra foto gallery

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017