Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Premio Luigi De Lise al Dirigente Scolastico dell'IIS "E. Fermi" Prof. Antonio Di Riso

Contenuto in: 

Leggi l'articoloDomenica 19 novembre 2017 presso il Centro sociale di Sarno, con la straordinaria presenza di Michele Placido con "A lezione di teatro da Placido", nell'ambito della XXII edizione rassegna teatrale Episcopio Teatro Festival premio Luigi De Lise, drammaturgo sarnese dell'800, organizzata dal Circolo dell'amicizia di Episcopio, con il patrocinio del Comune di Sarno e della Provincia di Salerno, l'associazione ha riservato l'ambito premio per la cultura al Dirigente Scolastico dell'IIS "E Fermi" Prof Antonio Di Riso, con la seguente motivazione: "In possesso di particolari doti umane e gestionali, ha dato concretezza, nel suo intenso agire quotidiano, ai temi della cittadinanza attiva, dell'integrazione e della legalità, dando corpo alla funzione sociale e civile dell’educazione e svolgendo così un importante ruolo di prevenzione e sensibilizzazione della società, partendo dai giovani.

Promotore di innumerevoli progetti documentati in una serie di pregevoli pubblicazioni e opere artistiche, rappresenta un affidabile punto di riferimento umano e culturale per tutta la comunità". Al nostro caro Preside, i complimenti di tutta la grande famiglia del Fermi, con la consapevolezza che per questo premio, non si potesse scegliere persona di cultura migliore. Ad Maiora!
 

 

 

Premio Luigi De Lise al nostro Dirigente Scolastico dell'IIS "E. Fermi" Prof. Antonio Di Riso  Premio Luigi De Lise al nostro Dirigente Scolastico dell'IIS "E. Fermi" Prof. Antonio Di Riso Premio Luigi De Lise al nostro Dirigente Scolastico dell'IIS "E. Fermi" Prof. Antonio Di Riso Premio Luigi De Lise al nostro Dirigente Scolastico dell'IIS "E. Fermi" Prof. Antonio Di Riso Premio Luigi De Lise al nostro Dirigente Scolastico dell'IIS "E. Fermi" Prof. Antonio Di Riso Premio Luigi De Lise al nostro Dirigente Scolastico dell'IIS "E. Fermi" Prof. Antonio Di Riso

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017