Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Ottime notizie per il progetto Erasmus+ K2 “The Virtual Universe We Want” !

Contenuto in: 

Leggi l'articoloL’agenzia europea  ETwinning ha approvato  il progetto biennale Erasmus+ K2 “The Virtual Universe We Want” di cui l’IIS”Fermi” è partner  e, pertanto, ora sarà inviata la candidatura affinchè il progetto ottenga il certificato di qualità, il riconoscimento europeo più importante per l’attestazione del suo valore. “The Virtual Universe We Want” affronta la problematica oggi estremamente attuale tra i giovani: il Cyberbullismo e si indirizza a studenti tra i 12 e i 18 anni la cui generazione è sempre più influenzata dalla tecnologia informatica; la rete,così utile, può essere  al tempo stesso anche  molto pericolosa per i nostri ragazzi soprattutto quando non ne conoscono i pericoli di un uso non responsabile. Le attività del  progetto hanno, quindi, l’obiettivo di rendere gli adolescenti sempre più consapevoli dei gravi rischi che la tecnologia online può nascondere.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017