Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Mediazione scolastica, familiare e supporto psicologico all'IIS 'E. Fermi'

Contenuto in: 

Nell’ambito delle iniziative volte a prevenire diversificate forme di disagio scolastico e psicologico, il nostro Istituto, aderendo al Progetto di Mediazione Familiare promosso dal Comune di Sarno che ha stipulato un protocollo di intesa con l’Associazione Italiana Mediatori Familiari, attiverà per il corrente anno scolastico uno sportello per il servizio di mediazione scolastica, familiare e di supporto psicologico a favore degli alunni e delle famiglie e che avvertono il bisogno dell’attenzione e del confronto con un esperto in merito a dubbi, difficoltà, disagi che potrebbero incontrare nel percorso di crescita dei loro figli. Le attività di sportello sono un servizio gratuito e si realizzeranno alternativamente nella sede dell’ ITI “E. Fermi” e dell’ ITC “G. Dorso tutti i giovedì dalle ore 11.30 alle ore 13.30 a partire dal 23 Marzo 2017. Il primo incontro si terrà presso la sede dell’ITI “E. Fermi”.

AllegatoDimensione
PDF icon Circolare supporto psicologico472.23 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017