Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

LiberaMente...fa il pieno di premi!

Contenuto in: 

Leggi l'articoloNon uno bensì due premi per l'IIS "E. Fermi" con il giornalino  "LiberaMente", l'Istituto vince il Premio Speciale nel Concorso Nazionale "Il miglior giornalino scolastico, Carmine Scianguetta" per il secondo anno consecutivo. Si aggiunge quest'anno il 1° premio per la migliore performance musicale da parte degli studenti. Oggi a Manocalzati (AV) la premiazione. Moltissime le scuole partecipanti, provenienti da tutte le Regioni d'Italia. Grande soddisfazione tra gli studenti che hanno visto ricompensata la passione e la dedizione di un anno di attività. Ancora una volta l'Istituto ha dimostrato di poter contare su giovani propositivi e volenterosi che, oltre al normale impegno scolastico, hanno dedicato il loro tempo libero ad esprimere pensieri, emozioni e punti di vista come giovani giornalisti. Un ringraziamento al prof. Puoti Basilio che ha guidato gli studenti nella realizzazione di LiberaMente, al capo redattore Alessandro Zimeo e a tutti gli studenti, giornalisti in erba, che contribuiscono con i loro articoli a rendere possibile che LiberaMente venga conosciuto al di fuori delle mura del nostro Istituto.

Questa la motivazione dei premi: 'La lettura del giornale rappresenta un piacevole tuffo tra i contenuti selezionati con cura e attenzione i cui temi, interessanti e approfonditi ci regalano uno spaccato di vita scolastica giovanile. Anche la grafica a corredo delle immagini rende il prodotto giornalistico davvero di grande valore'.

LiberaMente...fa il pieno di premi! LiberaMente...fa il pieno di premi! LiberaMente...fa il pieno di premi! LiberaMente...fa il pieno di premi! LiberaMente...fa il pieno di premi! LiberaMente...fa il pieno di premi! LiberaMente...fa il pieno di premi! LiberaMente...fa il pieno di premi! LiberaMente...fa il pieno di premi! LiberaMente...fa il pieno di premi! LiberaMente...fa il pieno di premi! LiberaMente...fa il pieno di premi! LiberaMente...fa il pieno di premi!

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017