Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

L'ora del codice al Fermi

Contenuto in: 

Anche quest’anno l’IIS Fermi partecipa all’Ora del Codice in concomitanza con analoghe attività in corso in tutto il mondo nella settimana 4-10 dicembre. Le attività sono mirate all’avviamento al Pensiero Computazionale e coinvolgono decine di milioni di studenti in oltre 180 nazioni. Il pensiero computazionale è ritenuto da tutti gli esperti indispensabile per la buona riuscita dei giovani in tutti i mestieri del futuro. I nostri alunni stanno accogliendo con entusiasmo le attività proposte dai docenti, trovando in esse nuovi stimoli per un proficuo prosieguo dell’anno scolastico.

 

 

 

L'ora del codice al Fermi  L'ora del codice al Fermi L'ora del codice al Fermi L'ora del codice al Fermi L'ora del codice al Fermi L'ora del codice al Fermi L'ora del codice al Fermi L'ora del codice al Fermi L'ora del codice al Fermi L'ora del codice al Fermi L'ora del codice al Fermi L'ora del codice al Fermi L'ora del codice al Fermi L'ora del codice al Fermi L'ora del codice al Fermi L'ora del codice al Fermi  L'ora del codice al Fermi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017