Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

It's my day...giornata di rendicontazione al Fermi

Contenuto in: 

Leggi l'articoloQuesta mattina, durante una cerimonia che ha coinvolto le famiglie sono stati premiati gli studenti meritevoli dell'IIS "E. Fermi". Gli studenti che hanno ottenuto 100 e 100 con lode all'Esame di Stato 2016/2017 hanno ricevuto una statuina personalizzata realizzata dallo scultore Salvatore Squillante de IL GABBIANO di Sarno e un buono in denaro. Premiati anche gli studenti che hanno partecipato a diverse gare di indirizzo classificandosi nelle prime posizioni. Particolarmente commovente è stata la consegna di una scultura realizzata da IL GABBIANO a Falco Ciro per un disegno a mano libera sulla frana che ha colpito Sarno il 5 maggio 1998. Il Gabbiano Arte ha donato al Dirigente Scolastico Prof. Antonio Di Riso una straordinaria scultura che riproduce il disegno dello studente.guarda la foto galleria

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017