Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Il Fermi alla Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale

Contenuto in: 

leggi l'articoloL'I.I.S. E. Fermi di Sarno considera motivo di orgoglio la partecipazione, sulla base di specifico protocollo d'intesa, alla Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale condividendo con il Rotary Club Nocera Inferiore Sarno il motivo ispirante dell'evento: la valorizzazione del complesso architettonico del Monastero di Santa Maria della Grazie San Domenico in borgo di Terravecchia Sarno.
L'iniziativa si inserisce, come ha già evidenziato dallo stesso Presidente del Rotary Club Nocera Inf. Sarno dott. Antonio Bello e dai referenti dellI.I.S. E. Fermi prof. Raffaele Menna (tutor dell'alternanza scuola lavoro), dall'esperta dott.ssa. Antonia Willburger nonché dal referente del Rotary Club Nocera Inf. Sarno prof. Nicola Robustelli, nel quadro delle attività proposte per il Distretto 2100 dal Governatore in carica Salvatore Iovieno nell'anno rotariano 2018/19, ai fini della più ampia valorizzazione del patrimonio storico, architettonico, culturale ed ambientale del territorio sarnese, in perfetta coerenza con gli obiettivi didattico-formativi declinati nel P.T.O.F. dell'Istituto Scolastico e in ottemperanza alle linee guida dei percorsi distruzione e formazione previsti nella attività di alternanza suola-lavoro. Il tutto al fine di consentire agli allievi dell'Istituto Scolastico E. Fermi in particolare dell'I.T.C. Indirizzo Turistico, l'acquisizione delle più ampie conoscenze e competenze coerenti con i profili professionali enucleati nell'ambito del percorso di alternanza suola-lavoro.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Antonio Di Riso 

Il Fermi alla Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale Il Fermi alla Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale Il Fermi alla Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale Il Fermi alla Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale Il Fermi alla Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale Il Fermi alla Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale Il Fermi alla Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale Il Fermi alla Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale Il Fermi alla Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale Il Fermi alla Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale Il Fermi alla Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale Il Fermi alla Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017