Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

I nostri studenti proiettati verso le aule universitarie con la robottina PEPPER!

Contenuto in: 

Leggi l'articoloQuesta mattina nei laboratori del DIEM dell'Università degli studi di Salerno gli studenti delle classi 5E e 5F dell'indirizzo Informatica e Telecomunicazioni hanno svolto la loro prima sessione di test dei software progettati nelle scorse settimane. Con la robottina Pepper si stanno prepararando alla “RobotCup@School2019”, la gara di progettazione e sviluppo di applicazioni software per i social robot dedicata agli studenti delle scuole superiori. Il cammino è ancora lungo, ma l'entusiasmo e l'impegno dimostrato dai nostri studenti e professori sarà massimo fino alla presentazione del progetto finale! Un doveroso ringraziamento ai docenti di informatica, al lavoro incessante della prof.ssa MARIA Sabarese che segue con determinazione gli studenti in questa importante impresa e al coordinatore del dipartimento di informatica prof.ssa MARIA Roscigno.

 

 

I nostri studenti proiettati verso le aule universitarie con la robottina PEPPER! I nostri studenti proiettati verso le aule universitarie con la robottina PEPPER! I nostri studenti proiettati verso le aule universitarie con la robottina PEPPER! I nostri studenti proiettati verso le aule universitarie con la robottina PEPPER! I nostri studenti proiettati verso le aule universitarie con la robottina PEPPER! I nostri studenti proiettati verso le aule universitarie con la robottina PEPPER!

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017