Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Gli studenti del Fermi a Scuola di Giornalismo

Contenuto in: 

Leggi l'articoloIl FERMI apre le sue aule al giornalismo per la realizzazione di incontri formativi in preparazione dell’esame di Stato, ed in particolare alla prova scritta di italiano.Gli incontri saranno tenuti dalla dott.ssa Aurora Torre, direttore di Telenuova e verteranno sulle modalità di scrittura di articolo di giornale, con particolare riferimento al linguaggio giornalistico e si concluderanno con una specifica prova che si svolgerà in classe e comprenderà la correzione degli elaborati. Le candidature di soli 10 Istituti delle province di Salerno e Napoli sono state accolte e per il Fermi è motivo di grande vanto. Un ringraziamento doveroso va alla prof.ssa Patrizia Vizioli per la sua capacità di cogliere gli spunti migliori per la formazione dei nostri studenti.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017