Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Corso sulla sicurezza stradale al Fermi

Contenuto in: 

Leggi l'articoloIl corso sulla sicurezza stradale promosso dalla Provincia di Salerno e condotto dalla Polizia Provinciale, ha entusiasmato gli studenti dell'IIS "E. FERMI". Un ringraziamento sincero e doveroso alla paladina di questo importante impegno educativo, la dott.ssa Maria Rosaria Vitiello che ha, con determinazione e coraggio, reso possibile questo capillare percorso di prevenzione nelle scuole di Salerno e provincia.Si ringraziano, altresì, gli intervenuti dott. Giuseppe Canfora, Presidente della Provincia di Salerno, il prof. Vincenzo Salerno, assessore alle politiche sociali del Comune di Sarno, l' avv. Gianpaolo Salvato, assessore alla polizia municipale e viabilità e sicurezza urbana.Grande apprezzamento per la conduzione del corso da parte del maresciallo Gerardo Vernacchio e dell'agente scelto Andrea De Rosa
Guarda la foto galleria

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017