Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Al Fermi le giornate dello studente

Contenuto in: 

Leggi l'articoloGli studenti dell’IIS “E. Fermi” nei giorni scorsi si sono impegnati nella realizzazione di attività laboratoriali alternative a quelle curriculari, il cui piano è stato organizzato e gestito direttamente dai rappresentanti d’Istituto degli studenti, di concerto con la Dirigenza. Le tre giornate che per una serie di  circostanze, si sono ridotte a due, il 26 e il 27 marzo, sono state esemplari in quanto ad organizzazione e per le tematiche trattate che hanno visto il coinvolgimento del dott. Riccardo Falcone, esponente di spicco della ben nota Associazione LIBERA e di Manuel Masucci, rappresentante dell’Unione degli Studenti. Gli incontri si sono tenuti, ad orari alterni, sia presso la sede dell’ITI che dell’ITC.  Gli studenti hanno discusso di legalità, di diversabilità, di sport e di diritti di genere, dimostrando maturità ed elevato senso di responsabilità. Meritano una menzione particolare i rappresentanti d’Istituto degli studenti: Matteo Sacco, Pasquale Angora, Federico Orza che hanno consentito la buona riuscita dei giorni dedicati alle attività alternative e che hanno dimostrato di essere in grado di gestire le situazioni più complesse e disparate, con correttezza e armonia collaborativa. Ad maiora semper!

Al Fermi le giornate dello studente Al Fermi le giornate dello studente Al Fermi le giornate dello studente Al Fermi le giornate dello studente

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017