Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Al Fermi ancora un successo...informatico!

Contenuto in: 

leggi l'articoloQuesta mattina nei laboratori del liceo Alfano I di Salerno si è svolta la gara eliminatoria provinciale di W&E Championship di informatica “Il gioco che certifica” che ha premiato con la certificazione tutti gli studenti che hanno superato la prova con oltre il 70% dei quesiti risolti. Francesco Maione della classe 3ªF  si è particolarmente distinto ottenendo la certificazione. A lui e agli altri studenti partecipanti vanno i complimenti della Dirigenza e dei docenti del Dipartimento di Informatica. Uno speciale ringraziamento alla prof.ssa Maria Sabarese e al prof. Maurizio Criscuolo che hanno condotto gli studenti a vivere questa importante esperienza.

 

Al Fermi ancora un successo...informatico! Al Fermi ancora un successo...informatico! Al Fermi ancora un successo...informatico! Al Fermi ancora un successo...informatico! Al Fermi ancora un successo...informatico!

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.16/02/2017