17 studenti alle FINALI delle XXIX Olimpiadi dei giochi logici linguistici matematici

Contenuto in:

Si riportano, di seguito, i nominativi degli alunni che hanno superato la gara di selezione delle XXIX Olimpiadi dei giochi logici linguistici matematici della Mathesis, e che parteciperanno alla gara finale, programmata per Sabato 11 Maggio 2019 presso il Politecnico di Bari.

Fascia 13/14 anni
De Filippo Nunzio
Esposito Alessia
Miranda Aniello
Chen Nunzio

Fascia 15/16 anni
Romano Alessandro
Vitiello Gianfranco
Squillante Andrea
Erba Enrico
Azzoug Rayan
Catapano Simone Pio

Fascia 17/18 anni
Sacco Matteo
Szuba Oskar
Ascione Josef
Sirica Salvatore
Corrado Federico
El Allali Mohammed Anass
Angiolino Francesco Pio

Agli studenti i complimenti del Dirigente Scolastico prof. Antonio Di Riso e dell’intera comunità scolastica dell’IIS “E. Fermi”.